Davids: “Onorato se mi dessero la stella. Ho dato tutto per la Juventus”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ØPavel-una malattiaØ
     
    .

    User deleted


    image
    In principio la stella numero 50 all’interno del nuovo stadio della Vecchia Signoraera stata dedicata a Zibì Boniek. In tempi e modi poco chiari, tanto che la stessaJuventus ha deciso di resettare l’assegnazione e di far votare nuovamente i itifosi bianconeri per scegliere il nuovo campione cui affidare la stella. Tra i favoriti, c’è Edgar Davids, il “pitbull olandese” che i tifosi bianconeri faranno davvero fatica a dimenticare. E proprio l’ex Milan e Inter è stato contattato da ‘Goal.com’ per dire la sua sull’iniziativa ‘Accendi una stella’ della Juventus: ecco uno stralcio dell’intervista.



    Allora Edgar, avrai sentito della recente polemiche tra i tifosi sull’iniziativa e sulla scelta delle stelle del nuovo stadio: i tifosi della Juve non gradivano Boniek e hanno spinto per la sua sostituzione. Tra i nomi più gettonati, ora, c’è Edgar Davids: che effetto ti fa?

    “Sono ovviamente orgoglioso che i tifosi si ricordino di quanto ho fatto in passato e lo apprezzino ancora oggi. E’ naturalmente una bella cosa, che mi rende felice”.

    Che effetto ti ha fatto, però, non essere stato incluso fin da subito tra i 50 eletti? “A dire la verità, un po’ mi è dispiaciuto. Tutti sanno che ho dato più del 200% per la Juve e mi considero ancora oggi uno juventino doc”.



    Perchè credi di meritare meritare uno spazio nel nuovo stadio?

    “I tifosi hanno scelto le stelle, sceglieranno anche l’ultima e se loro pensano che non abbia fatto abbastanza per meritare un posto tra i prescelti, devo accettare la decisione. Ma questo – ci tengo a sottolinearlo – non significa che amerò meno un club che mi ha dato tanto e che ancora oggi ha uno spazio speciale nel mio cuore”.
    Goal.com
     
    .
  2. NîkôNîkõ
     
    .

    User deleted


    se la merita tutta la stella!
     
    .
  3. ØPavel-una malattiaØ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NîkôNîkõ @ 1/2/2011, 18:04) 
    se la merita tutta la stella!

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    .
  4. Furia Bianconera
     
    .

    User deleted


    Spero che ti diano la stella
     
    .
  5. ØPavel-una malattiaØ
     
    .

    User deleted


    Pure io se la merita ampiamente,per quello che ha dato alla Juve
     
    .
4 replies since 1/2/2011, 16:17   445 views
  Share  
.