Viviano "Inter? Preferisco giocare..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ØPavel-una malattiaØ
     
    .

    User deleted


    image
    L’Inter del futuro sarà sempre più italiana. Massimo Moratti ha dato la svolta già nell’ultima sessione di mercato, quando sono arrivati ad Appiano Gentile i nazionali Ranocchia e Pazzini. Marco Branca, però, pensa anche all’estate prossima. Quando l’obiettivo sarà quello di portare a casa Emiliano Viviano, attualmente in comproprietà con il Bologna.

    Un mezzo stop al suo passaggio all’Inter, però, arriva proprio dal “dodicesimo” di Gigi Buffon in azzurro. E il perché è presto detto. Viviano non muore dalla voglia di andare a Milano per fare il vice anche di Julio Cesar. “Alla fine della stagione le due società dovranno decidere del mio futuro – ha dichiarato – e io farò esattamente quello che mi chiederanno. O andrò all'Inter o rimarrò volentieri al Bologna”.

    Ma se la disponibilità ad accettare le decisioni delle due società c’è tutta, diverse sarebbero le intenzioni del giocatore: “E’ chiaro che per forza economica è più facile che ci sia l'Inter nel mio futuro ma avrei un po' di difficoltà a fare da secondo a Julio Cesar, tenendo conto che ci sono gli Europei e poi i Mondiali. Pur di giocare farei volentieri un altro anno a Bologna”.
    Eppure, non è detta l’ultima parola. Anche perché le condizioni fisiche di Julio Cesar saranno monitorate attentamente da qui alla fine della stagione. E non è detto che l’Inter, in caso di proposta “indecente” dall’estero, non decida di fare cassa e monetizzare con l’addio del brasiliano. Puntando in modo deciso su Viviano.

    SEGUI CON NOI SAMPDORIA-BOLOGNA IN DIRETTA SCRITTA DOMENICA DALLE 15!!!
    Eurosport
     
    .
0 replies since 11/2/2011, 19:02   21 views
  Share  
.